tutta la teconologia alla portata di un click

Skip to Main Content »

Your shopping cart is empty

Informazioni sui Pagamenti

Pagamenti accettati:
Supermercatone di Angela Esposito accetta le seguenti forme di pagamento:

          - PostePay

         - Contrassegno (pagamento in contanti alla consegna) solo per determinati prodotti

         - Bonifico Bancario anticipato

         - Carta di Credito

         - PayPal

 

Pagamento con Postepay:

Per effettuare il pagamento con Postepay hai due possibilità:

1.       Se sei titolare di Carta Postepay puoi effettuare l'operazione direttamente on-line dal sito di Poste Italiane sezione Poste Postepay, dove inserendo i dati da noi forniti in fase di acquisto, potete completare il pagamento.

2.       Se non sei titolare di Carta Postepay puoi effettuare il pagamento direttamente da qualsiasi Ufficio Postale presente sul territorio nazionale e da qualsiasi ricevitoria SISAL.

Il sistema Postepay non ci permette di identificare il nome del cliente che effettua il pagamento quindi, una volta fatto, è necessario comunicare tempestivamente via email: supermercatone@gmail.com , il vostro nome e cognome, la data e l'ora indicato sulla ricevuta ed il numero del vostro ordine. Questo ci consente di individuare con sicurezza il vostro pagamento e di registrare il vostro acquisto come pagato.

Pagamenti in Contrassegno:

Per pagamento in Contrassegno si intende pagamento solo ed esclusivamente in contanti al corriere al momento della consegna.
In caso di ordini in Contrassegno verrà applicata una maggiorazione di 4,99 euro. La maggiorazione verrà calcolata automaticamente e sommata alle spese di spedizione nella fase precedente la conferma dell'ordine.
In caso di ordini in contrassegno di valore superiore a 500€ ci riserviamo la facoltà di richiedere un acconto tramite bonifico bancario anticipato. In ogni caso non è possibile pagare importi superiori a 1000€ alla consegna, pertanto in caso di ordini di valore superiore accorre inviare un acconto tramite bonifico bancario o carta di credito.

Pagamenti con Bonifico:

Pagando con bonifico bancario la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro conto corrente.

Coordinate Bancarie per versamenti dall'Italia:

                       - Codice IBAN: IT 86 O 07601 03400 000096264502

                       - Intestatario del conto: Angela Esposito

                       - Numero di Conto Corrente: 96264502

                       - Istituto di credito: Banco Posta

Per bonifici effettuati dall'estero:

                       - Swift Cod.: BPPIITRRXXX

Molto importante è la causale da riportare sul bonifico bancario, essa dovrà indicare: il numero dell'ordine che riceverete via email dopo l’acquisto e/o il nome e il cognome dell'acquirente.

 

Pagamenti con Carta di Credito:

Il pagamento con la vostra carta di credito, avviene tramite il sito della nostra banca IWBANK. Se scegliete questo sistema di pagamento, venite direttamente indirizzati tramite connessione protetta, al sito della banca, dove potete utilizzare qualsiasi carta di credito del circuito VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS o la Vostra POSTEPAY. Noi non entreremo mai in possesso dei dati della vostra carta di credito, le informazioni che voi fornite sono direttamente trattate dalla banca, con la sola finalità di completare la transazione di pagamento attraverso il circuito nazionale delle carte di credito. Il tutto come già precedentemente affermato, avviene su pagine web protette e crittografate. Il tutto nel rispetto delle vigenti disposizioni di legge.